Il celebre gioco horror Buckshot Roulette sviluppato da Mike Klubnika e pubblicato da Critical Reflex si arricchisce di un’attesa modalità multiplayer, ora disponibile su Steam come aggiornamento gratuito. I giocatori potranno affrontarsi in un’atmosfera cupa e contorta, sfidando la sorte in quello che è a tutti gli effetti un frenetico spin-off della roulette russa. Questa nuova modalità è un’ottima occasione per approfittare del titolo, scontato del 15% fino al 4 novembre, in concomitanza con il Steam Scream Fest.
Nella nuova modalità multiplayer, fino a quattro giocatori possono affrontarsi per un’unica posta in palio: la sopravvivenza. Oltre alle regole di gioco della modalità base, sono disponibili nuovi oggetti, come il Jammer, che permette di saltare il turno di un avversario, e l’Inverter, che modifica l’ordine dei turni al tavolo, aumentando la suspense e la tensione a ogni partita.
Un’esperienza horror distopica quella di Buckshot Roulette
Mike Klubnika, sviluppatore indipendente noto per il suo approccio innovativo al genere horror, ambienta i suoi giochi in distopie oscure e ricche di dettagli immersivi. In Buckshot Roulette, la colonna sonora composta dallo stesso Klubnika aggiunge uno strato di tensione con toni grunge ispirati a artisti come Boards of Canada e Aphex Twin. I giocatori possono partecipare al gioco su Steam a un prezzo base di €2,99 o usufruire dello sconto temporaneo.
Il gioco è ora disponibile su Steam per PC.