Sviluppato da Moonsprout Games e pubblicato da DANGEN Entertainment, Bug Fables: The Everlasting Sapling è una fiaba che ha come protagonisti degli… insetti! E che insetti. Pronto a vivere una vera e propria odissea con una grafica cartoonesca ammaliante ed efficace? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Bug Fables: The Everlasting Sapling un’avventura a misura d’insetto
“Bug Fables: The Everlasting Sapling è un GDR d’avventura che narra la storia di tre eroi, Vi, Kabbu e Leif, nella loro epica missione su Bugaria, alla ricerca dell’Alberello imperituro, un tesoro che dona immortalità! Il gioco combina colorate piattaforme e le abilità uniche degli eroi impegnati nell’esplorazione delle numerose ambientazioni all’interno del regno. Le battaglie a turno sfruttano i Comandi d’azione per potenziare gli attacchi!”
“Nascosto tra le fronde e immerso nella natura sorge un piccolo ma florido continente: Bugaria. Gli insetti di tutto il mondo vi si dirigono alla ricerca dei tesori che custodisce. La reliquia più ambita è l’Alberello imperituro! Basta mangiarne una sola foglia per diventare immortali! Per trovare questo antico artefatto, una squadra di temerari esploratori – Vi, Kabbu e Leif – attraverserà svariate ambientazioni, tutte diverse tra loro. Per farlo, dovranno unire le forze e risolvere enigmi, sconfiggere potenti nemici e aiutare il popolo di insetti.”
Emozioni d’insetto
Un po’ Paper Mario – soprattutto per la grafica e le fasi platform – un po’ un richiamo ai vecchi GDR delle scorse generazioni… Bug Fables: The Everlasting Sapling ha carisma e l’avventura funziona bene dall’inizio alla fine, riuscendo anche regalare piacevoli emozioni.
Un’offerta incredibile
Bug Fables: The Everlasting Sapling è in offerta per PC (Steam) a soli 9,08 euro su Eneba. Pronto per una fantastica favola tutta da giocare?