Lo sviluppatore Young Horses ha confermato in un comunicato stampa che il loro bizzarro titolo Bugsnax è finalmente in arrivo sullo store di Steam. Il titolo è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite l’Epic Games Store nel novembre 2020.
Bugsnax, di che si tratta?
La storia del titolo si svolge sulla mistica Snaktooth Island, dove vivono varie creature. Date le strane origini di queste creature che sono metà insetto e metà cibo, l’esploratrice Elizabert Megafig arriva sull’isola per scoprire tutti i misteri che si celano dietro quest’ultima e dietro tutto ciò che ci vive.
Elizabert però scompare misteriosamente e sarà compito del giocatore dare la caccia a ciascuna delle 100 diverse specie di creature, nutrirle e interagire con loro. Ognuna di queste ha proprietà uniche e richiederanno diversi metodi e trappole per ottenerli.
Il direttore creativo e scrittore Kevin Zuhn ha dichiarato: “Siamo contenti all’idea di portare il nostro gioco a un nuovo pubblico su Steam! Avremo delle novità sostanziose e alcune sorprese succose per far parlare la gente del gioco durante il corso dell’anno”.