Immagina una città in cui gli edifici possono camminare e parlare tra loro. Ognuno ha le proprie aspirazioni, le propire speranze e le proprie paure, esattamente come noi. Il più delle volte cercano solo di andare d’accordo tra di loro e di arrivare a fine giornata. Buildings Have Feelings Too! è un titolo gestionale in cui i giocatori devono far crescere la loro città assicurandosi che i singoli edifici prosperino, per non rischiare che vengano demoliti per sempre.
Merge Games, insieme allo sviluppatore indipendente Blackstaff Games, annunciano finalmente la data di uscita di Buildings Have Feelings Too!, inizialmente previsto per il 2018. Sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di € 19,99 a partire dal prossimo 22 aprile.
Queste le caratteristiche previste per il gioco:
- Scopri e costruisci una vasta gamma di edicfici, dall’era vittoriana fino ai giorni nostri.
- Diventa amico di una serie di edifici, ciascuno con le proprie aspirazioni, speranze e paure, mentre si confrontano con il mondo in evoluzione che li circonda.
- Personalizza e riorganizza la disposizione della tua città spostando gli edifici e trova la combinazione perfetta per far crescere la tua città.
- Espanditi in più quartieri della tua città, scoprendo nuovi personaggi e distretti storici.
Puoi già aggiungere Buildings Have Feelings Too! alla tua wishlist di Steam, in attesa del 22 aprile, data in cui sarà finalmente disponibile.