Lo sviluppatore D3 Shade ha annunciato l’arrivo quasi imminente su PC di Bullet Girls Phantasia, titolo in arrivo su Steam all’inizio del 2020.
Uscito per la prima volta per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone, finalmente arriverà anche sul mercato Europeo questo stravagante sparatutto in terza persona a tinte fantasy, in cui giovani ragazze si dovranno armare fino ai denti con fucili, pistole, spade e bazooka per potersi difendere da melme, draghi e orchi.
Questo bizzarro, ma interessante videogioco offre delle particolarità davvero interessanti per essere un titolo non molto noto a livello internazionale, le funzionalità chiave più interessanti sono:
- La presenza di personaggi iconici della saga, che si uniranno alle nuove combattenti per poter sconfiggere un nemico onnipotente.
- Le uniformi delle ragazze subiranno dei danni ogni qualvolta verranno ferite. Si avrà così la possibilità di intravedere pezzi di mutandine o reggiseno (i giapponesi non cambiano mai)!!
- Potremo aumentare la nostra pressione sugli avversari grazie all’utilizzo del nuovo metodo di “Perforazione intensiva a 360°”, un’ottima scelta per tutti coloro i quali vorranno fermarsi per godersi la scena.
- Divertiti ad osservare le varie scenette softcore delle ragazze durante tutto il loro cammino.
Bullet Girls Phantasia è già presente all’interno della piattaforma di Steam, anche se al momento non è pre-ordinabile; è comunque possibile aggiungere questo titolo alla lista dei desideri, e chissà potrebbe diventare anche un ottimo regalo per qualche amico amante del genere.