Qualche mese fa trattavamo alcune notizie inerenti ad un presunto secondo capitolo del mitico ed inimitabile Bully, titolo che segue lo stesso filone di stile della celebre azienda videoludica statunitense Rockstar, in cui vestivamo i panni di un giovane studente ribelle. Ora invece, stando ad alcune fonti in circolazione, pare che il team di sviluppo abbia avviato i primi casting e che stia iniziando a lavorare seriamente alla realizzazione di una nuova avventura basata ovviamente sulla storica esperienza di gioco svoltasi nel lontano 2006.
Jessica Jefferies, Casting Director del progetto annuncia di essere alla ricerca di giovani talenti per la realizzazione di “un nuovo videogioco non ancora annunciato a opera di un grosso sviluppatore, con riprese presso i Pinewood Studios” Lo stesso annuncio prosegue: “gli attori dovranno recitare in scene che includono volgarità e violenza di lieve entità. Il progetto è un thriller/dramma e tutte le sequenze con gli attori di giovane età saranno gestite con sensibilità“. Pensi che tale bando non possa bastare come prova?
Trai ruoli disponibili inseriti nello stesso, troviamo anche varie posizioni per “professori di college“e alcuni membri della stessa Rockstar Games sono stati coinvolti per iniziare i lavori, ma questo ancora in totale anonimato e senza alcuna conferma ufficiale.