Se non hai mai sentito nominare Bully 2 corri subito a provarlo! Si tratta di un gioco uscito ai tempi di PlayStation 2, ma che ancora oggi sa divertire e appassionare. Lo scopo del gioco? Essere un bullo, molto semplicemente! I fan amano il gioco e la voglia di un remake o di un sequel è davvero molto alta, purtroppo però l’azienda continua a rimandare.
Bully 2, lo vedremo dopo GTA VI?
Non è la prima volta che ti parliamo di rumor e leak relativi a Bully e Bully 2 e probabilmente non sarà neanche l’ultima. Dopo la conferma della cancellazione del remake relativo al primo capitolo, oggi vogliamo affidarci a un noto insider di nome Tez2 che è molto vicino a Rockstar tra le altre cose.
L’uomo è convinto che sì, vedremo il sequel, ma solo dopo l’uscita di GTA VI. Prima che tu possa pensare che dato l’andazzo probabilmente l’uscita del gioco avverrà nel 2050, ti ricordiamo che si tratta della parola di un insider, quindi non è possibile verificarla in nessun modo.
Le rivelazioni non si fermano qui, secondo l’insider il sequel è stato sviluppato per ben 2 anni prima di essere interrotto, se ti ricordi te ne avevamo parlato qui. I motivi delle interruzioni sono dovuti al fatto che l’azienda ha sempre preferito dedicarsi a progetti più grandi e ambiziosi. Insomma, esiste sicuramente un po’ di materiale da recuperare nel caso si voglia riprendere lo sviluppo di Bully 2, ma Rockstar cosa vorrà fare?