All’interno di Rockstar Games, oltre ai grandi classici e blockbuster come GTA e Red Dead Redemption, lo studio ha lavorato anche su altri brand che, nel bene e nel male, hanno sempre fatto parlare di sé, rimanendo impressi nella memoria dei giocatori. Uno di questi è sicuramente Bully, un titolo uscito originariamente per PlayStation 2 nel lontano 2006, conosciuto in alcune regioni anche come Canis Canem Edit. Nel corso del tempo, questo gioco è diventato un vero e proprio cult, alimentando il desiderio di un possibile seguito o di una nuova riedizione.
Novità per Bully?
Nel corso degli anni, diversi rumor hanno circolato riguardo a questo brand, con voci che parlavano di seguiti in sviluppo e poi cancellati, o di nuovi progetti ancora in lavorazione. Recentemente, i rumor si sono fatti più insistenti, indicando un possibile ritorno di questa saga. In particolare, è emerso all’improvviso un rumor che proviene dal Taiwan Digital Game Rating Committee, il quale ha classificato un presunto nuovo gioco intitolato Bully: Canis Canem Edit per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
L’annuncio ha suscitato grande entusiasmo nella community, che da tempo spera di vedere il gioco riproposto in una versione rimasterizzata. Tuttavia, alcuni utenti hanno sollevato dei dubbi, notando che nella classificazione è citata anche la versione Xbox 360, il che potrebbe indicare un semplice errore del sito.
Al momento, non abbiamo conferme ufficiali sulla veridicità di questo rumor, quindi non resta che attendere notizie ufficiali o una possibile smentita. Nel frattempo, è da notare che Bully sta tornando come titolo classico all’interno del servizio GTA+ il 20 Agosto, e magari questa classificazione potrebbe essere riferita proprio a questo.