Bulwark: Falconeer Chronicles si sta preparando alle conseguenze del suo lancio più che positivo. Il city-builder open world era uscito il 30 gennaio per PC, PlayStation e Xbox, e da allora il pubblico lo ha accolto così bene da costruire rifugi per 500 milioni di persone nell’Ursee. Per questo, il team di Wired Productions ha annunciato aggiornamenti in arrivo, nuove costruzioni ed espansioni disponibili già questo mese.
Tomas Sala, lo sviluppatore, intende ringraziare i fan per l’apprezzamento dimostrato con un anno di aggiornamenti e nuove aggiunte, oltre che rispondendo direttamente alle loro domande. Più avanti, sarà disponibile l’aggiornamento gratuito Trade, Tribute and Spoils che includerà 3 nuovi capitani, impegnati nel commercio nelle acque dell’Ursee, e 3 nuovi eventi diplomatici. Gli Spoils(i bottini) cadranno dai nemici sconfitti e dalle navi distrutte, e saranno utili per costruire estrattori, riparare le flotte ed esplorare i mari al meglio.
Un sequel di Bulwark: Falconeer Chronicles tra le novità
Wired Productions è felice di far sapere che gli aggiornamenti mensili sono solo una parte di quello che ci aspetta come premio per la nostra dedizione: la saga avrà un ultimo sequel intitolato Project Ancient Waves, che si concentrerà sulla narrazione degli eventi ambientati in mare.
Su Steam sarà anche possibile trovare Origins bundle, che racchiude il primo gioco uscito nel 2020 (The Falconeer) e questo capitolo centrale. Oltre alle console citate, saranno resi disponibili anche su Epic Games Store, GOG e Utomik.