I creatori della saga di Destiny potrebbero essere al lavoro su qualcosa di completamente nuovo
La software house Bungie sembra abbia registrato un nuovo marchio, chiamato Matter, che sembrerebbe fare riferimento ad un progetto completamente nuovo che poco avrebbe a che fare con l’universo di Destiny, così come si denota dal logo mostrato. Per ora si sa ben poco, tranne che tale nome pare essere stato registrato come “videogioco” e “servizi di giochi elettronici forniti tramite Internet o altra rete di comunicazione“.
Una notizia davvero molto interessante se pensiamo che, oltre all’attuale Destiny 2, Bungie è al lavoro su altri progetti. Forse Matter potrebbe proprio essere uno di questi, probabilmente potrebbe addirittura essere un servizio di streaming di qualche tipo, ma non galoppiamo troppo con la fantasia ora, dopotutto sono soltanto congetture e non c’è ancora nulla di certo.
Tornando un attimo a Destiny 2, vi ricordiamo che, dopo i fastidiosi bug che si sono verificati nell’ultimo periodo, Bungie ha deciso di ascoltare le richieste di tanti utenti ed è quindi pronta a portare nuovi cambiamenti per il suo titolo di punta, tra cui miglioramenti vari e drop di oggetti esotici.
E voi cosa ne pensate di questo Matter? Avete qualche idea su cosa possa essere? Diteci la vostra nei commenti!