L’ultimo titolo della saga di Burnout ambientato a Paradise City sbarcherà anche su PlayStation 4 e Xbox One
Burnout Paradise è l’ultimo capitolo della saga di Burnout, uscito originariamente nel gennaio 2008 su PlayStation 3 e Xbox 360.
Successivamente, il titolo è arrivato anche su PC con miglioramenti e opzioni multiplayer aggiuntive rispetto alle controparti console.
Nella giornata di ieri, Electronic Arts ha confermato che una versione rimasterizzata del titolo è in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.
Il titolo godrà di miglioramenti grafici e supporto 4K su entrambe le console, permettendo l’esplorazione della città a 60fps. Il videogioco sarà disponibile a partire dal 16 marzo.
Di seguito, inoltre, potete trovare il trailer ufficiale dalla durata di un minuto e mezzo pubblicato sul canale Youtube ufficiale di EA.
https://www.youtube.com/watch?v=f4JqCmt9hzE
Vi ricordiamo che il titolo, sviluppato da Criterion Games, ebbe un discreto successo, con un punteggio di 87/100 su Metacritic (versione PC).
Se non avete ancora provato il titolo, questa potrebbe essere l’occasione giusta per sfrecciare per le strade con la fantastica “Paradise City” dei Guns’n’Roses a farvi da sottofondo.