Era il lontano 2008 quando apparì per la prima volta su Playstation 3 ed Xbox 360 Burnout Paradise, il sesto capitolo della saga di racing game pubblicata da Electronic Arts.
Sono passati quindi 12 anni da quando per la prima volta siamo andati a zonzo per le strade di Paradise City su veicoli che tutti abbiamo sognato di guidare almeno una volta.
Dopo che nel 2018 la versione Remastered del titolo è apparsa sugli scaffali per Playstation 4 ed Xbox One ora il titolo sembra essere in procinto di entrare nel parco titoli della console ibrida Nintendo.
Nonostante l’EA non abbia ancora fatto dichiarazioni ufficiali, sull’eShop di Nintendo Switch del Nord America l’uscita del titolo è stata programmata per il 19 giugno 2020 e si pensa che i preordini saranno già disponibili dal 23 aprile.
Il titolo approderà sul mercato ad un prezzo di 49.99€ ed oltre al gioco originale rimasterizzato saranno presenti anche 8 DLC che andranno ad arricchire i veicoli disponibili che saranno oltre 130. Se questo non bastasse ci sarà anche una nuova zona esplorabile della mappa, il tutto condito con una mini-mappa rivisitata per facilitare la navigazione e centinaia di sfide online in cui cimentarsi.
Burnout Paradise Remastered è sicuramente un titolo che grazie a tutti gli aggiornamenti e le ottimizzazioni che sono state introdotte unite alla mobilità di Nintendo Switch è un must have se sei un’amante dei racing game.
Se non vuoi perderti nessuna notizia su questo gioco ti consiglio di continuare a seguirci sul nostro sito e di dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco.