Burnout Paradise Remastered ha finalmente una data di uscita ufficiale per la console ibrida Nintendo Switch, dopo mesi di attesa da parte dei videogiocatori appassionati della serie. Il prezzo dell’edizione rimasterizzata del gioco proposta dagli sviluppatori del team di Stellar Entertainment è incredibilmente alto, a sorpresa. Il gioco ha diversi anni sulle spalle, sia la versione originale iniziale che quella più recente, arrivata su console PlayStation 4 e Xbox One e su PC ormai nel lontano 2018.
Il titolo automobilistico estremamente frenetico sarà disponibile a partire dal 19 giugno 2020 a 49.99 euro, un prezzo sorprendente se si pensa al fatto che questa edizione è stata venduta alle volte anche a meno di dieci euro! Il racing game rimasterizzato del gioco di Criterion e Electronic Arts inoltre, è stato venduto al lancio al prezzo ribassato di 39.99 euro, mentre ora, nonostante non presenti particolari cambiamenti su Nintendo Switch, comprendendo gli ovvi 60 frame al secondo ed i contenuti aggiuntivi già inclusi, verrà venduto ad un prezzo più alto.
Questo l’annuncio ufficiale di Burnout Paradise Remastered, disponibile sul sito di Electronic Arts:
“Semina il caos in Paradise City su Nintendo Switch ovunque tu sia, aggiungendo un’altra dimensione alla semplicità e alle emozioni offerte da questo classico gioco di corse d’azione. Otto pacchetti DLC, tutte le auto, tutto il divertimento arcade e, per la prima volta, tutto disponibile ovunque tu sia. Le corse, le acrobazie e la distruzione adrenalinica di Burnout™ Paradise Remastered sfrecciano su Nintendo Switch nel 2020.”
Questa invece, la descrizione proposta per invogliarti all’acquisto, nel caso in cui fossi ancora indeciso:
“Bentornato a Paradise City! Preparati a un’azione senza limiti mentre domini le strade in Burnout™ Paradise Remastered. Devasta la città, tra frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Rivivi le acrobazie a mille all’ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre! Burnout Paradise Remastered offre il parco giochi automobilistico definitivo in cui poter giocare online con i tuoi amici.”