La serie Burnout è certamente nei cuori di tanti appassionati di giochi di guida per il suo stile assolutamente fuori dalle righe e la sua natura “fracassona” (nel vero senso della parola).
Burnout Paradise è un gioco uscito nel 2008 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, accolto molto bene dalla critica che gli accordò recensioni di assoluto livello.
Nel corso del 2018 è uscita la versione Remastered per le console di attuale generazione che ha dato modo di apprezzare il titolo sviluppato da Criterion in una versione tirata a lucido, con tanto di 4k e 60fps, e con tutti i dlc inclusi.
Mancava giusto all’appello la versione per Nintendo Switch che arriverà il prossimo 19 giugno, e nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo trailer di presentazione del gioco:
Burnout Paradise Remastered, nel comunicato stampa ufficiale si entra nel dettaglio di questa nuova versione:
Burnout Paradise Remastered è la versione definitiva di Burnout Paradise dal momento che include il gioco completo e tutto gli otto dlc tra cui il pacchetto Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island.
I giocatori potranno solcare l’asfalto e fiondarsi letteralmente in mezzo al traffico nel multiplayer online fino ad un massimo di otto giocatori oppure godersi sfide e duelli in locali in modo da sfruttare appieno le caratteristiche dell’hardware Nintendo.
Dal lato tecnico i miglioramenti prevedono i 60 fps e i controlli pinch-and-pull.
Insomma, ancora pochi giorni e anche i possessori della console ibrida Nintendo potranno mettere le mani sulla versione remastered di uno dei giochi di guida più amati e più cool degli ultimi anni.