Il popolare simulatore di Bus driving sbarca su console! Stillalive Studios ed il publisher ufficiale Astragon presenteranno un’anteprima di Bus Simulator Console al PAX 2019, il quale si terrà a Boston da giovedì 28 marzo a domenica 31 marzo 2019, presso il Boston Convention and Exhibition Center. Sarà una preview giocabile come Demo, in attesa della versione completa che verrà rilasciata nel corso dell’anno.
Un “faccia a faccia” con la professione
In Bus Simulator Console il giocatore si troverà di fronte ad una realistica esperienza di guida professionale, con circa 13 mila chilometri quadrati di strade da percorrere, dovendosi interfacciare non solo con il mezzo di trasporto, ma anche con tutte le regole delle tabelle di marcia e con gli imprevisti presenti in una giornata lavorativa, come il traffico, i cambiamenti climatici o talvolta anche passeggeri nocivi all’ordine pubblico, ponendo così una grande varietà di situazioni in-game che abbassano il livello di ripetitività e stucchevolezza del titolo. Inoltre si avrà una vasta scelta di personalizzazione del mezzo, grazie anche alle brandizzazioni di quest’ultimi, prendendo a piene mani i grandi marchi automobilistici esistenti nella realtà.
La componente multiplayer sfrutterà la mappa di gioco in stile open world, che permetterà al giocatore di cooperare con altri tre utenti.
Stillalive Studios ha dichiarato di essere incredibilmente emozionata di portare il suo amato Bus Simulator su console, dopo anni di esclusiva PC, permettendo quindi ad una maggiore utenza di poter usufruirne e di cimentarsi in un’esperienza a 360° gradi di guida simulata.
“We are incredibly excited to bring Bus Simulator to console. Our favorite part of making games is when players get the chance to experience our games so adding two new platforms and giving everyone those options feels great.”
Dopo queste dichiarazioni, non rimane altro che aspettare la preview ufficiale del PAX 2019 in modo da avere nuovi aggiornamenti.
Ulteriori informazioni disponibili sul loro sito ufficiale!