Questa primavera, tra un’espansione di Mario Kart 8 Deluxe e un Nintendo Switch Sport arriverà sulla console di Kyoto anche Bush Hockey League: questo è quanto annunciato da V7 Entertainment l’8 marzo.
Nonostante dei problemi tecnici, che ne hanno impedito l’arrivo sulla console ibrida fino ad ora, è ufficiale che questo arcade sarà disponibile verso la fine della primavera 2022 a tutti i possessori di Nintendo Switch: il titolo è stato ottimizzato in modo da essere, a detta degli sviluppatori, più fluido e responsivo che mai.
Questo gioco di hockey arcade, dal gusto fortemente old school, fa dell’aggressività la sua caratteristica principale, basandone le sue meccaniche: colpi bassi, insulti e knockout saranno ancora ora, come nel 2017, alla base delle partite 5vs5 di Bush Hockey League.
Insomma, se cerchi un gioco di hockey senza pretese di realismo, che ti faccia scappare anche qualche risata ogni tanto potrebbe essere il gioco per te: da notare però che la mancanza dell’italiano come lingua selezionabile, potrebbe rendere un po’ più ostico l’approccio per chi mastica poco la lingua inglese.
Gli sviluppatori di V7 Entertainment dichiarano che, dall’esperienza di 5 anni fa, sono state apportate molte modifiche atte a migliorare l’esperienza dei giocatori: saranno sufficienti a risollevare il titolo Canadese dal basso voto preso su Metacritic qualche anno fa? Ancora non ci è dato saperlo: possiamo soltanto attendere la data di rilascio del gioco e provarlo con mano alla sua uscita.