Dopo quasi due anni d’attesa mancano solo pochi mesi al debutto in occidente di una delle visual novel più attese degli ultimi anni, Bustafellows. Il progetto targato PQube Limited è pronto ad arrivare in Europa e in Nord America il 30 luglio 2021 sia per la piccola console ibrida Nintendo che per PC.
Il gioco propone una storia avvincente che ci porterà a viaggiare nel passato e seguire una serie di storie che spaziano tra vicende poliziesche e grandi amori. La nostra avventura ci metterà nei panni di Teuta una giornalista molto capace che possiede un’abilità formidabile, la nostra reporter è capace di tuffarsi nel passato all’interno dei corpi di altre persone in modo da poter raccogliere informazioni utili per i suoi servizi.
In Bustafellows faremo la conoscenza di un cast di personaggi molto vari e ben caratterizzati con cui potremo instaurare dei rapporti importanti, i quali incideranno in maniera permanente sulla vicenda. Il gioco si estende circa 80 ore di gameplay con una serie di finali che richiederanno diversi playthrough per essere completati al 100%.
Una panoramica di Bustafellows
Ecco una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Immergiti in una visual novel con delle fantastiche animazioni. BUSTAFELLOWS include illustrazioni di alta qualità, dal design dei personaggi all’ambiente di sfondo!
- Sei sul sedile del conducente! Usa il tuo fidato taccuino per annotare informazioni e indizi che ti serviranno per risolvere complicati misteri.
- Fai la corte a 5 tipi pericolosi! Incontra dei personaggi unici e innamoratevi grazie a un sistema interattivo profondo.
- Alto valore di rigiocabilità! Sblocca le tante storie secondarie e i diversi finali grazie alle scelte e alle decisioni che prendi. Ci vogliono vari playthrough per vedere tutto nel suo insieme!
- Ascolta i doppiatori giapponesi, KENN, Yoshimasa Hosoya e altri.
- Tutte le strade porteranno all’amore? Quale lieto fine ti attende? Gioca per scoprirlo!”