Bye Sweet Carole potresti anche non conoscerlo, si tratta infatti di un progetto del tutto italiano (come The Cooking Class che abbiamo avuto modo di provare) e abbastanza di nicchia che però sta a suo modo attirando l’attenzione dell’utenza. Il titolo horror è ancora abbastanza lontano ma questa volta si è mostrato con un primo video gameplay molto interessante!
Bye Sweet Carole si mostra in un primo video gameplay
Durante la Gamescom 2023 Chris Darril e Little Sewing Machine hanno deciso di pubblicare un primo video gameplay del titolo. Si tratta di un filmato che arriva dalla versione pre-alpha del gioco e che mostra ambientazioni e meccaniche che ci accompagneranno nell’avventura. Ovviamente il tutto è ancora in fase di sviluppo quindi c’è tempo per tanti miglioramenti.
Il video dura quasi 7 minuti regalandoci una buona prima occhiata al gioco. Gioco che tra l’altro ti ricordiamo essere animato interamente a mano con oltre 70mila frame! Una grafica cartoonesca quasi in stile Disney in grado di conquistare.
Il gioco è previsto per il 2024 anche se non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale, e arriverà su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S e anche Nintendo Switch.