Il team di RapidEyeMovers, insieme a Wolf & Wood, ha presentato un nuovo capitolo nei giochi sportivi del futuro. C-Smash VRS, un’interpretazione del classico arcade e console Cosmic Smash di SEGA, si prepara a uscire dalla realtà virtuale, promettendo nuove avventure per tutti i possessori di PlayStation 5 entro la fine dell’estate.
C-Smash VRS – New Dimension: preordini aperti
Portando lo spirito dell’iconico titolo SEGA in una nuova prospettiva in terza persona, C-Smash VRS – New Dimension permetterà ai fan del gioco per PS VR2 di passare a PlayStation 5 con un importante aggiornamento gratuito. Gli appassionati possono già preordinare il gioco e, nel frattempo, godersi la versione per PS VR2.
Il titolo promette caratteristiche innovative, ancora non del tutto rivelate, che renderanno l’esperienza coinvolgente sia per i giocatori VR che per quelli tradizionali. Disponibile già su PlayStation VR2 e su visori Meta Quest 2/3/Pro e Pico 4 dal 4 aprile 2024, C-Smash VRS fonde il tennis da tavolo con il classico gioco dei blocchi, offrendo più di 140 livelli.
I giocatori potranno muoversi, scattare e abbassarsi, lottando contro il tempo da soli o con un amico. Le classifiche multipiattaforma garantiranno divertenti competizioni per la community. C-Smash VRS New Dimension offre una serie di modalità per arricchire l’esperienza sia in singolo che in multiplayer, inclusi scontri testa a testa, modalità Firewall e Quickshot, momenti di Zen e sessioni di allenamento, oltre a un avversario AI BOT impegnativo.
Un sistema innovativo di Emote permette ai giocatori di comunicare online usando le racchette come proiettori senza parole. Classifiche, statistiche dei giocatori, un lettore musicale, un menu di selezione dei livelli con oltre 140 sfide, opzioni multi-palla, portali e altro ancora.