Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda è uno dei titoli presentati in occasione dell’odierno “Nindies“, un Nintendo Direct tutto dedicato ai titoli indie di cui abbiamo parlato qualche giorno fa! Tanti sono stati i giochi annunciati, alcuni sorprendenti e altri magari un po’ meno, ma di sicuro la grande N sa sempre come tenere alta la qualità delle proposte sulla sua Switch! Proprio la grande qualità e la sorpresa sono stati i fattori che hanno colpito i fan con questo originale gioco, che crea un perfetto mix tra il mondo di The Legend of Zelda e quella genialiata che è The Crypt of the NecroDancer!
Proprio come accade nel gioco indie di Brace Yourself Games e come mostra il trailer in cima a questa notizia, in Cadence of Hyrule dovremo farci strada tra i nemici a suon di musica e ritmo, muovendoci attraverso i vari quadri, attaccando e difendendoci. Potremo vestire i panni di Link o della principessa Zelda, e dovremo salvare Hyrule esplorando il mondo di gioco e passare per dei dungeon generati in maniera procedurale.
Ci sarà inoltre la possibilità di usare strumenti della serie di The Legend of Zelda, armi e incantesimi provenienti direttamente dall’universo di The Crypt of the NecroDancer e ci saranno da superare nemici e leggendari boss combattendoli a ritmo di musica! Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda sarà disponibile su Nintendo Switch nel corso della primavera di questo 2019, che promette davvero grandi cose!