Un gelido brivido lungo la schiena, incubi che si celano nell’oscurità e un ombra nella coda dell’occhio – Call of Cthulhu è finalmente disponibile su Nintendo Switch: adesso fuggire alla follia è davvero impossibile, visto che ti seguirà sempre grazie alla portabilità della tua Nintendo Switch. Nel caso ti fossi perso il gioco, puoi sempre recuperare la nostra recensione per farti un idea del gioco. Ti lascio anche il nuovo trailer per il lancio su Nintendo Switch, così da dare uno sguardo a questa misteriosa avventura investigativa e prepararti ad affrontare orrori mai visti prima.
Call of Cthulhu, adattamento ufficiale del GDR pen & paper della Chaosium, combina un gameplay investigativo con gli impareggiabili, avvincenti e terrificanti racconti dei rinomati Miti di Cthulhu di Lovecraft. Quali misteri riuscirai a svelare e risolvere nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce, sull’isolata, oscura e fin troppo silenziosa isola di Darkwater?
Call of Cthulhu ti porterà a vestire i panni del particolare investigatore Edward Pierce – alcolista perseguitato dal suo passato, da un disturbo post-traumatico da stress e da strane visioni. Incaricato dal padre della defunta Sarah Hawkins di investigare il misterioso incendio che ha divorato la sua villa e ucciso la sua famiglia, Pierce si ritroverà nella città portuale di Darkwater, immediatamente circondato dai diffidenti residenti del luogo e da innumerevoli vicoli cechi. Andando avanti, il suo mondo incomincerà a districarsi e la realtà dei fatti si sgretolerà davanti agli occhi del povero Pierce, con sogni che diventano realtà…mentre il Grande Sognatore si prepara al suo risveglio.
Call of Cthulhu è ora disponibile su Nintendo Switch. Il gioco è anche disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.