Call of Duty 2019, così chiamato perché non è stato ancora ufficializzato alcun nome, sarà ufficialmente presentato e/o discusso all’E3 Coliseum 2019. L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’E3.
Announcing the first #E3Coliseum event! Join the Infinity Ward team for a panel discussing the next installment of the critically-acclaimed Call of Duty franchise. Get your tickets now at https://t.co/upcqHeX3V7 #E32019 pic.twitter.com/g7q5spXl63
— E3 (@E3) May 6, 2019
Nonostante Call of Duty: Black Ops 4 rappresenti attualmente una fonte di intrattenimento molto appagante per tutti gli appassionati del brand, soprattutto se prendiamo in considerazione tutti i contenuti rilasciati finora tra tornei, mappe per la mod Blackout, aggiornamenti e nuovi specialisti, l’annuncio ufficiale del nuovo Call of Duty stuzzica non poco la curiosità e le aspettative.
Secondo quanto riportato su Twitter, Infinity Ward terrà un quadro di presentazione di Call of Duty 2019 dove spiegherà a cosa stanno lavorando e che intenzioni avranno per il prossimo capitolo dell’acclamato sparatutto.
L’E3 Coliseum consiste essenzialmente in una serie di quadri presentativi, discussioni e altri eventi speciali, e dura per tutti e 3 i giorni dell’intero E3. Gli spettacoli sono gestiti e offerti da Geoff Keighley di The Game Awards.
Oltre a Call of Duty 2019 puoi quindi aspettarti l’arrivo di qualche altro titolo interessante, poiché nonostante la pesante assenza di Sony all’edizione di quest’anno, è improbabile che il titolo di Infinity Ward venga lasciato da solo a trainare questo importante evento.
Pertanto le speranze degli appassionati per il nuovo Call of Duty risiedono in un distacco dall’attuale ambientazione futuristica, ormai utilizzata da quasi 5 anni. Il ritorno a uno stile più vicino a Modern Warfare 1 e 2 sarebbe molto più apprezzato, visto la popolarità che assunse il brand durante il periodo di quei titoli.
Non a caso, infatti, il primo Modern Warfare è stato offerto in forma remastered nella special edition di Call of Duty: Infinity Warfare.