Considerando il lancio del suo battle royale, Call of Duty: Warzone e un percorso per la presentazione del nuovo Call of Duty diverso dal solito, potremmo definire il 2020 un anno interessante per la serie.
Non solo il capitolo di quest’anno non è stato ancora svelato, ma è stato infranto anche il ciclo triennale che da anni alterna Treyarch, Sledgehammer e Infinty Ward, con Treyarch che secondo alcuni rumor sarebbe al lavoro su un nuovo capitolo di Black Ops in uscita per fine anno.
In maniera alquanto curiosa, il rumor è stato confermato dalla promozione presente su alcuni pacchetti di patatine Doritos, che promettono punti XP in regalo per Call of Duty: Black Ops Cold War.
These are the two Doritos Double XP promotional images that I was DM'd earlier from an anonymous source for Call of Duty 2020 Black Ops Cold War. I was too worried about copyright issues to post them earlier but since CharlieIntel shared them I (assume?) they're safe. pic.twitter.com/yvvjH7CvKU
— TheGamingRevolution (@TheGamingRevo3) July 26, 2020
In questa estate, orfana sia dell’E3 che della Gamescom, abbiamo assistito alla presentazione di numerosi FPS ma il più famoso manca ancora all’appello.
Ieri pomeriggio, il famoso leaker specializzato in Call of Duty, Charlie Intel ha postato una foto sul suo account Twitter con un’anonima cassa nera e una lettera con su scritto “Non aprire questa cassa prima del 10 agosto alle 12 PM ET [le 18 italiane ndr]“.
So………. 👁
This just arrived from Activision.
“Do not open this crate until August 10 at 12PM ET.” 🤔🧐 pic.twitter.com/scFTmAMZlt
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 6, 2020
Anche se la cassa non fa riferimenti diretti a Call of Duty, considerando che Charlie Intel l’ha ricevuta da Activision, sembra evidente che si tratti dell’atteso Cold War.
Oltre a data e orario specifici, Activision non ha fornito ulteriori informazioni sulla prossima presentazione. Considerando come alcuni titoli passati della serie hanno avuto a disposizione varie modalità e caratteristiche innovative, mentre altri erano mancanti di elementi fondamentali del franchiste, come la campagna, sarà interessante scoprire cosa avranno inserito Activision e Treyarch in questo capitolo, considerando anche che molto probabilmente sarà un’uscita crossgen.
Continua a seguirci per scoprire le ultime novità su Call of Duty: Black Ops Cold War e tutte le prossime uscite videoludiche