Call of Duty è ormai conosciuta come la serie sparatutto più famosa di sempre, con più di venti giochi all’attivo e degli incassi degni di Hollywood. Negli ultimi anni Activision non se la sta cavando però benissimo, con dei titoli come Vanguard e Modern Warfare 3 che vengono sempre di più criticati, sia dalla stampa specializzata, che dai fan di vecchia data.
Un reboot per Black Ops?
Il 2024 sarà di nuovo l’anno di Treyarch, il team di sviluppo che ci ha portato Call of Duty: World at War e la saga di Black Ops: alcuni dei titoli più acclamati di tutta la serie, in particolare il primo, che riusciva veramente ad immergere il giocatore in quella che era la brutalità della guerra. Recentemente sembra che sia trapelato in rete proprio il logo del nuovo titolo: cambiato per adattarsi maggiormente agli standard moderni della serie.
L’immagine che si è diffusa ritrae infatti la scritta “BLACK OPS” con uno stile molto diverso da quello a cui siamo abituati. Questo potrebbe suggerire che il nuovo gioco sarà un reboot della saga Black Ops, così come è successo per i recenti Modern Warfare. Il titolo dovrebbe uscire verso la fine di quest’anno e noi continueremo a riferire tutti gli aggiornamenti in merito.