Call of Duty è una saga che ormai persino i sassi conoscono. Da poco si è conclusa la beta aperta dell’ultimo capitolo, ma già qualcuno è proiettato avanti nel futuro e parla del 2024. La notizia di oggi è abbastanza singolare e interessante, perciò ti consiglio di seguirla con attenzione!
Call of Duty: nel 2024 uscirà un titolo con mappe dei vecchi Black Ops?
Negli ultimi anni il panorama videoludico si muove alla stessa velocità di Sonic. Secondo un nuovo rumor nel 2024 avremo un Call of Duty che includerà mappe multiplayer che già conoscerai di certo e provenienti proprio dai vecchi capitoli che hanno fatto la storia. Un post di CoD_Perseus sull’ex Twitter che ormai è stato cancellato, riportava la notizia in questione.
Si parlava della famosa WMD di Black Ops 1 e Grind di Black Ops 2 assicurando che sarebbero state inserite nel gioco in programma per il 2024. Sembra assurdo proiettarsi già ora avanti di così tanto tempo, ma ti ricordiamo che è stata l’azienda stessa a condividere con il pubblico la notizia che starebbe già programmando giochi sino al 2027. Noi sicuramente ti terremo aggiornato!