Annunciato da poco, il nuovo titolo Treyarch, il quarto della serie Black Ops, ha già mostrato importati novità come: il totale “Boots on the Ground“(“Coi piedi per terra”, ovvero niente più super salti, ne corse sui muri), la modalità BlackOut (BattleRoyale), nuova storia Zombie e tanto altro che abbiamo trattato nel nostro articolo che potete visionare Cliccando Qui.
Come i fan di CoD sanno, la serie è totalmente brandizzata su PlayStation 4 da un paio di anni, questo vuol dire che si avranno vantaggi a seconda della piattaforma di gioco, come ad esempio: uscita anticipata di DLC, skin esclusive e Closed beta anticipata o prolungata.
Closed Beta disponibile col pre-order
La Closed Beta è stata annunciata ufficialmente da Activison, ma potranno accedervi solamente gli utenti che preordineranno il gioco, con un alta probabilità che la prima versione del titolo resti più tempo aperta su PlayStation. Non si sa ancora la data precisa in cui potremo testare il nuovo Black Ops, ne tanto meno le modalità, le armi e gli specialisti presenti nella Closed Beta. Sappiano con certezza che riguarderà principalmente il multyplayer, ma contenendo anche modalità mai viste nella serie di Call of Duty ci aspettiamo un piccolo anticipo anche della fantomatica Black Out.
Il gioco uscirà il 12 Ottobre 2018 come annunciato nel trailer, e noi, come tutto il mondo non vediamo l’ora di metterci le mani sopra. Vi terremo aggiornati!