Se finora c’erano incertezze, adesso è quasi certo che Call of Duty Black Ops 4 arriverà per davvero.
Sembra che siano arrivate grandi novità sulla vicenda Call of Duty Black Ops 4. Ve ne avevamo già parlato qualche tempo fa, ma le novità continuano ad arrivare. Secondo Kotaku, infatti, il prossimo capitolo della fortunata serie potrebbe essere in arrivo ed ambientata nel prossimo futuro. Activision non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito, ma Kotaku sembra essere abbastanza sicura sulle sue fonti. Secondo queste fonti, Black Ops 4 sarebbe in sviluppo presso Treyarch. Il gioco potrebbe essere inoltre ambientato in un prossimo futuro, quindi più realistico rispetto ad Infinite Warfare.
Secondo le ultime notizie poi, la star NBA James Harden degli Houston Rockets è stato visto mentre indossava un completo alquanto particolare. Nella partita contro gli Oklahoma City Thunder, Harden indossava una tuta camo e un cappello con un logo. Un logo che sempre secondo Kotaku, sarebbe quello ufficiale del gioco.
The Beard has arrived, and he’s ready for battle with the Thunder. pic.twitter.com/ky3E8TK9Hy
— NBA on ESPN (@ESPNNBA) 7 marzo 2018
Non si sa ancora se Harden prenderà parte al cast, ma di sicuro abbiamo visto che il logo è quasi identico a quello di Black Ops 3. Forse un po’ di fantasia in più nella realizzazione non avrebbe fatto male. Fonti direbbero inoltre che Gamestop avrebbe il titolo di Activision inserito nel suo sistema. Questo potrebbe far pensare che Black Ops 4 potrebbe già uscire nel corso dell’anno. Questo prossimo capitolo sarà rilasiato per PlayStation 4, Xbox One e PC. Potrebbe anche essere ottimizzato per PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Cosa ne pensate del prossimo capitolo della serie? Cosa vi aspettate di vedere? Diteci la vostra!