Un leak proveniente da un GameStop potrebbe aver confermato l’uscita del titolo su Nintendo Switch
È ormai passato qualche mese da quando Activision ha annunciato Call of Duty: Black Ops 4, ma in quell’occasione la software non aveva accennato ad una versione giocabile anche su Nintendo Switch, cosa che ha deluso le aspettative di tanti fan. Nella giornata di ieri però è arrivato un leak parecchio interessante, che potrebbe far tornare il sorriso a quanti ormai avevano perso le speranze.
Un utente di nome AUGMC, infatti, ha pubblicato su Twitter una foto che mostra la possibilità di un pre-ordine di Black Ops 4 per Nintendo Switch all’interno di un GameStop, foto che vi mostriamo qui:
Breaking: GameStop is putting up Nintendo Switch Versions Of Black Ops 4 on Display. The reveal is 3 days away. Let’s hope we find out info there pic.twitter.com/9WZNKY9iBO
— AUGMC (@___AUG___) 14 maggio 2018
Come forse in molti sapranno, Activision dovrebbe annunciare il gioco ufficialmente questo 17 maggio, dove finalmente scopriremo molti più dettagli e tutto quello che sarà il contenuto di Black Ops 4. Possiamo quindi aspettarci anche l’annuncio per la versione Nintendo Switch, sempre se la software house non abbia intenzione di rivelarne l’uscita in un secondo momento.
Ovviamente prendiamo sempre queste notizie con le pinze, in quanto nulla di tutto questo è stato ancora annunciato in maniera ufficiale. Del resto potrebbe trattarsi di un banale errore da parte dei dipendenti di quel negozio, oltre al fatto che ancora nessuno ha parlato di una versione per la console di casa Nintendo.
Activision ha inoltre dichiarato che questo potrebbe rivelarsi il miglior Black Ops di sempre, pieno di innovazioni in ambito multiplayer e con una qualità veramente alta su PC.
Cosa ne pensate di questa particolare rivelazione? Vi piacerebbe una versione Switch di questo nuovo capitolo di Call of Duty? Fateci sapere la vostra nei commenti!