Call of Duty: Black Ops 4 è il quarto capitolo della serie Call of Duty: Black Ops. Il gioco è stato sviluppato da Treyarch e venduto per diverse piattaforme. Dal 2018 fino ad oggi è presente su PlayStation 4, Xbox One e PC nonostante sia stato Beenox a sviluppare il gioco per quest’ultima piattaforma.
Come mai fino ad oggi? In realtà è giusto dire che il titolo è adesso compatibile anche con una delle console next-gen più introvabili di sempre: PlayStation 5. Infatti, acquistando oggi il gioco in edizione fisica su Amazon, avrai la possibilità di giocarlo anche sull’altra console più amata di Sony.
Il prezzo attualmente si aggira attorno ai €10,49 e potrai avere il disco direttamente a casa tua già domani se procedi con l’ordine entro otto ore! Questo è grazie alla funzione di Amazon Prime che permette la consegna gratuita in un giorno senza ulteriori costi.
Ti ricordiamo, però, che se non hai l’abbonamento ad Amazon Prime e non vuoi pagare lo stesso le spese di spedizione, dovrai raggiungere una spesa complessiva di €29,00. Potrebbe essere un’occasione per fare un doppio acquisto, magari regalando il disco fisico a qualche amico appassionato che non ha mai avuto la possibilità di giocarci.
Nelle giornate di caldo, specialmente quelle afose, potrebbe essere divertente passare il pomeriggio a farsi una partita con gli amici! Ovviamente questo è possibile grazie alla funzione multigiocatore.
Call of Duty: Black Ops 4 non è il titolo più amato della serie, ma resta un prodotto molto valido
Essendo sceso così tanto di prezzo non ti assicuriamo la durata giornaliera della disponibilità. Ti consigliamo di non pensarci troppo per procedere con l’acquisto e questo vale anche per una questione molto importante che riguarda il prezzo e che, ovviamente, ti scriviamo in quasi ogni offerta.
Il prodotto è venduto sulla piattaforma di Amazon, questo implica che l’offerta potrebbe cambiare da un momento all’altro facendoti perdere il vantaggio preso sul prezzo di listino oppure, chi lo sa, potrebbe abbassare ancora di più il suo costo.
Purtroppo non abbiamo questa certezza e ti consigliamo di tenere d’occhio la pagina nel caso tu voglia aspettare ancora qualche ora.
Ciò che è certo è che la versione che ti stiamo proponendo è quella per PlayStation 4, ma questo era sottinteso in quanto abbiamo parlato di compatibilità con la versione più moderna della console Sony.