A rivelare questa (per qualcuno) brutta notizia è Charlie Intel che Twitta quello che potete leggere qui sotto…
Breaking: Back Cover of Black Ops 4 box art revealed, says 100GB space required https://t.co/ky9wROqNCS pic.twitter.com/90mhFA7KVL
— CharlieIntel (@charlieINTEL) October 3, 2018
Poiché sono già state distribuite alcune copie fisiche del gioco ad alcuni rivenditori, possiamo già gustarci, si fa per dire, la copertina della custodia del gioco. Chi di voi, nell’attesa di poter provare il nuovo videogame, non ha mai cercato di far passare più velocemente il tempo leggendo anche la più insignificante riga riportata sulla copertina del videogioco!? Nessuno penso, e in questo caso Black Ops 4 non fa eccezione.
Ormai contenuti e potenza grafica richiedono sempre più GB liberi sui dischi di memoria arrivando a cifre che prima sembravano quasi impossibili da raggiungere, questo è anche il caso di Red Dead Redemption 2, un altro attesissimo titolo. Tornando a noi, se siete decisi a giocare al famigerato sparatutto di Treyarch, vi consiglio di iniziare a liberare un po’ di memoria dalla vostra console, poiché ulteriori aggiornamenti e DLC sicuramente innalzeranno il numero di Gigabyte richiesti dal titolo. Un’ottima alternativa, nel caso possediate una console ‘standard‘ per così dire, è quella di acquistare un pratico Hard Disk esterno e dedicarlo alla conservazione dei titoli più ‘pesanti‘.