Treyarch ha rilasciato l’ennesimo aggiornamento riguardante Call of Duty: Black Ops 4, il quale porta il titolo alla versione 1.10. Mentre settimana scorsa gli sviluppatori si sono dedicati al miglioramento della modalità zombie, il nuovo aggiornamento si concentra prevalentemente sulla modalità Blackout e su quella Multiplayer.
Innanzitutto, va detto che i giocatori possono finalmente creare la propria partita multigiocatore personalizzata comprendente un massimo di altri 11 giocatori. Sul fronte Battle Royale, si parla invece di skins, in quanto tutte quelle di ogni specialista è stata sbloccata per tutti i giocatori. Nel caso tu abbia già completato alcune missioni per sbloccarle, riceverai come bonus un nuovo outfit per il personaggio interessato, utilizzabile sia in Blackout che in Multiplayer.
Parlando di Multiplayer, lo specialista Zero ha ricevuto alcune modifiche. Ora impiega più tempo ad hackerare UAV e approvvigionamenti, ma anche ricompense maggiori come squadre di droni, elicotteri d’assalto e navi da guerra.
Oltre a tutto questo, sono state aggiunte anche altre piccole novità, tra cui una nuoca intro cinematica, la modalità Half of Heist e l’aggiunta di Ultimus Richtofen al mercato nero.
Call of Duty. Black Ops 4 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.