Ottime notizie per i fan di Call of Duty Black Ops 4!
Activision ha rivelato i contenuti della prossimo aggiornamento del titolo di Treyarch.
La patch 1.12 include diverse aggiunte e modifiche, vediamole in dettaglio:
- (Blackout) Modifica alle corazze (livello 1-2-3): riduzione dei danni assorbiti, mentre quelle di livello 3 non proteggeranno dagli attacchi corpo a corpo ed esplosivi.
- Granata Cluster: incrementato tempo di detonazione.
- Granata a concussione: ridotta la distanza di lancio , l’area d’effetto e diminuito l’effetto di stato.
- (Blackout) Modalità Ambush: battle royale in cui si può utilizzare solo i fucili da cecchino, le armi da lancio e il corpo a corpo.
- (Zombie) Aggiunte 5 nuove armi: MP-40, Daemon 3XB, Grav, KAP 45 e SWAT RFT e KAP.
- (Multigiocatore) Aggiunta modalità Blackjack.
L’aggiornamento non ha una data precisa ma verrà rilasciato molto probabilmente nei primi giorni della prossima settimana.
Ma le novità non finiscono qui…
Da oggi fino alle 19.00 di lunedì, il multiplayer di Call of Duty Black ops 4 sarà accompagnato da esperienza doppia per le armi e il vostro personaggio.
Ritorna anche una mappa molto amata, sto parlando dell’intramontabile Nuketown, protagonista della nuova playlist in evidenza disponibile fino alle 19.00 di martedì.
Si prospetta una settimana molto intensa per il titolo Treyarch che, tra 2XP, patch e Nuketown, terrà incollati molti giocatori allo schermo dei loro televisori… molti dei quali sfoggeranno la nuova mimetica Vampire Hunter per dare un “tocco di classe” alle loro uccisioni.