Rumors sull’uscita dell’espansione Black Ops 4 di Call of Duty
Ultimamente, da ogni fronte si parla di Call of Duty e oggi lo faremo con riguardo all’espansione Black Ops 4, sequel di Black Ops 3. Sono due anni che si attende un seguito del capitolo e ora le voci sembrano farsi più insistenti.
Il team di sviluppo Treyarch non ha ancora ufficializzato nulla, quindi tutto ciò che vi diremo, dovrà attendere conferme ufficiali.
Ma dove l’ufficialità pecca, avanzano i rumors e uno di questi proviene proprio da un doppiatore di uno dei personaggi principale della storia, James Burns. Il suo profilo Twitter si aggiorna all’impazzata con frasi che, seppur indirette, lasciano proprio pensare all’uscita dell’espansione nel 2018.
“State calmi fan di Black Ops… vi dirò tutto quello che so molto presto”
Tutto questo sembra trovare conferma nell’organizzazione interna dei diversi team che hanno lavorato a Call of Duty. La terna Treyarch, Infinity Ward e Sledgehammer Games procede per cicli per quanto riguarda la produzione. Sledgehammer si è occupata dell’episodio WWII, Infinity Ward del precendente Black Ops 3, sembrerebbe quasi la volta, nuovamente di Treyarch.
Staremo a vedere!