Come ogni anno, il brand di Call of Duty è pronto per la sua uscita, e quest’anno con il sesto capitolo di una delle saghe più apprezzate: Call of Duty: Black Ops 6, che uscirà il 25 ottobre. Dopo molte speculazioni delle scorse settimane su una possibile beta per il nuovo capitolo, è stato ufficialmente confermato l’accesso e le date della beta di Call of Duty Black Ops 6, che permetterà di provare il gioco in anteprima.
Call of Duty Black Ops 6, tutte le date della beta
Activision e Microsoft hanno annunciato le date della beta per Call of Duty: Black Ops 6. La prima beta si terrà dal 30 agosto al 4 settembre su tutte le piattaforme e sarà accessibile a coloro che hanno preordinato il gioco o sono iscritti alla fascia Ultimate dell’Xbox Game Pass. Ci sarà anche una seconda beta aperta a tutti i giocatori dal 6 al 9 settembre 2024.
Al momento non sono stati rivelati dettagli sui contenuti delle due prove, che si svolgeranno tra qualche mese. Tuttavia, sappiamo che il gioco completo sarà ricco di contenuti al lancio, con 16 mappe multigiocatore, di cui 12 mappe principali 6v6 e quattro mappe Strike giocabili in modalità 2v2 o 6v6.
Inoltre, tornerà la modalità più famosa e apprezzata dai giocatori, la modalità zombie, con due mappe completamente nuove. Sarà presente anche una campagna single player che promette un’avventura adrenalinica ed epica. Il colosso americano mostrerà in dettaglio la parte multigiocatore di Call of Duty Black Ops 6 all’evento annuale di Call of Duty Next, che si terrà il 28 agosto. Attendiamo quindi possibili ulteriori informazioni sia sulla beta che sul gioco base.