Call of Duty non ha bisogno di presentazioni, si tratta di una delle saghe più conosciute e amate di sempre che continua ad appassionare ormai da decenni senza mai smentirsi. A quanto pare presto potremmo ricevere un nuovo annuncio interessante secondo alcuni dataminer.
Call of Duty: Black Ops 6 sta per essere presentato?
Alcuni dataminer hanno spulciato per bene i file dell’ultimo aggiornamento di Warzone, trovando alcuni riferimenti interessanti al progetto “Cerberus”, nome in codice per il nuovo capitolo. All’interno di questi file si riesce a leggere più volte “s3_cerberus_reveal”, mentre su alcuni progetti di armi per il nuovo gioco viene riportato il nome “SALLY 6”.
In poche parole, secondo le supposizioni il nuovo capitolo si chiamerà semplicemente Call of Duty: Black Ops 6 e il suo annuncio potrebbe arrivare anche nel corso di questo mese, verso fine maggio 2024. La presentazione effettiva potrebbe poi essere invece durante l’Xbox Showcase di giugno.
Insomma, si tratta come sempre solo di supposizioni ma non sembrano troppo assurde e anche come tempistiche sembrerebbero essere sensate. Ovviamente non prendiamo nulla per certo e noi ti terremo aggiornato sulle novità!