Manca sempre meno al 25 ottobre, data ufficiale di lancio del prossimo capitolo della serie di Call of Duty: Black Ops. Proprio per questo motivo, i fan non vedono l’ora di poter mettere mano al gioco per testare le modalità introdotte: tra queste, la modalità zombie e la campagna su tutte. Ci sono però brutte notizie se speravi di poter provare queste modalità in early access.
Come riportato da ChalieIntel in un apposito Tweet sui suoi canali ufficiali, un rappresentante di Activision ha parlato con la testata, rivelando che, quest’anno, non verranno sviluppate campagne in early access delle modalità single player e zombie presenti nel gioco.
Il nuovo Black Ops 6 fa un taglio con la tradizione
Il team è completamente concentrato sul 25 ottobre. Quest’anno, abbiamo deciso di garantire che la community possa immergersi in tutte le modalità che desidera contemporaneamente. Pertanto, quest’anno non c’è un accesso anticipato per Black Ops 6, solo il conto alla rovescia per il lancio.”
Queste le parole del rappresentante di Activision che hanno spento l’entusiasmo di tantissimi fan, desiderosi di provare con mano le modalità presenti: per i fan di Zombie e della campagna, in conclusione, la data da segnare sul calendario è quella del 25 ottobre.
Call of Duty: Black Ops 6 è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S il prossimo 25 ottobre, in attesa di poter metter mano sulle modalità in arrivo, sappi che sono disponibili alcune informazioni inedite sulla campagna.