Moltissimi fan di Call of Duty ultimamente stanno aspettando notizie sul titolo che uscirà quest’anno, che probabilmente si chiamera Black Ops 6 (il 5 sarebbe Cold War). Recentemente un dataminer parecchio affidabile, per quanto riguarda la saga, avrebbe trovato dei riferimenti a uno dei principali personaggi di Black Ops nei file del recente Modern Warfare 3, e questa notizia farà entusiasmare i fan.
In Call of Duty torna uno dei personaggi più amati
Charlie Intel ha infatti scavato nei file di MW3, e sembra aver trovato dei dati relativi a Frank Woods: in assoluto uno dei personaggi più amati del franchise, nonché uno dei più ricorrenti. I fan si ricorderanno sicuramente il suo ruolo in BO1, BO2 e Cold War, dove funge da carismatico personaggio di supporto per i vari protagonisti.
Il Frank Woods trovato dal dataminer sarebbe infatti un operatore, utilizzabile nel Multiplayer e nella modalità Zombies di Modern Warfare. Molti stanno ipotizzando che Woods sia la ricompensa data a chi effettuerà il pre-order per il nuovo Call of Duty: Black Ops 6, il che potrebbe anche confermare che rivedremo questo personaggio nel nuovo titolo.