Il 25 ottobre sarà possibile giocare al nuovo capitolo del famoso sparatutto di Activision, Call of Duty Black Ops 6. Negli ultimi giorni, il gioco sta gradualmente svelando tutti i suoi contenuti, dalla campagna single player al multiplayer, e ora, attraverso un trailer cinematografico di grande impatto, viene mostrata una delle modalità più amate: la modalità Zombie.
Call of Duty Black Ops 6, un trailer per la modalità Zombie
Durante l’evento Gamescom dedicato al gioco, sono stati rivelati molti dettagli attraverso un trailer cinematografico, non in-game, che introduce la modalità Zombie che arricchirà l’esperienza di Call of Duty Black Ops 6. Il trailer inizia mostrando un paesaggio tranquillo con una famiglia che fa un picnic, ma rapidamente si rivela essere un incubo del protagonista.
Successivamente, viene presentata la città di Liberty Falls, in Virginia, assediata da un’orda di zombie. Il protagonista dovrà farsi strada attraverso il caos utilizzando un fucile a impulsi, come mostrato nel video. Call of Duty Black Ops 6 promette di essere un titolo estremamente completo e curato in ogni dettaglio. Il gioco offrirà una campagna ad alto tasso di spettacolarità con elementi spy-thriller, un multiplayer solido arricchito da alcune novità e una modalità Zombie che garantirà ore di divertimento.
Call of Duty Black Ops 6 sarà disponibile dal 25 ottobre per PlayStation 5,PlayStation 4, Xbox Series X/S,Xbox One (incluso in alcuni livelli del Xbox Game Pass) e PC. Ulteriori dettagli saranno svelati durante l’evento Call of Duty Next il 28 agosto.