Cosa succede quando si è un assiduo giocatore di Call of Duty e al contempo un divoratore seriale di anime?
Nulla di particolare, ovviamente, tranne nel caso in cui i due universi non collidono dando vita a qualcosa di unico e particolare.
Questo è ciò che è successo con l’ultimo bundle di Call of Duty: Black Ops Cold War che ha messo a disposizione dei giocatori una serie di oggetti e skin a tema “angeli e demoni” tutto in uno stile anime. Ovviamente non è la prima volta che il gioco inserisce bundle a tema anime nel gioco e sicuramente non sarà nemmeno l’ultima.
Solitamente i bundle acquistabili, utilizzando i “Punti COD”, riguardano spesso temi a carattere militare, come colori e mimetiche: è il caso di un pack a tema chiamato Alpine Crossing.
Questo è esattamente ciò che si avrà con il nuovo bundle “Angels & Demons Reactive Anime”. All’interno del pacchetto i giocatori troveranno infatti due skin per le varie armi, un ciondolo da appendere al proprio armamentario, un emblema e due biglietti da visita.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1391468090102362118?s=20
Un bundle per Call of Duty: Black Ops Cold War che farà storcere il naso a molti fan
Le modifiche verranno apportate a tutti gli oggetti in base alla tipologia. Con l’arma AK47 la skin di riferimento sarà la “Cursed Angel” con tipici colori rosso e nero per denotarne la natura demoniaca. Con l’M82, invece, si avrà la skin “Diving Blossom”, un motivo angelico che darà all’arma colori che vanno dal bianco al rosa.
Come detto prima, non è la prima volta che Call of Duty: Black Ops Cold War rilascia dei bundle a tema anime, proprio come successe all’inizio di quest’anno con il pacchetto “Anime Assassins”. A differenza del precedente, che costava 1600 Punti COD e conteneva cinque oggetti, il pacchetto “Angels & Demons Reactive Anime” costerà 1800 Punti COD ma avrà sei oggetti.
I puristi della serie sono in parte sconvolti dall’inclusione di tematiche anime nella serie Call of Duty, la quale ha sempre mostrato un certo realismo nei suoi giochi. D’altro canto gli amanti degli anime saranno ben contenti di poter utilizzare i propri punti per acquistare questo nuovo bundle e perché no… magari far fuori chi è contro questa particolare aggiunta.