Il famosissimo titolo sparatutto, Call of Duty Black Ops Cold War, ha ricevuto un nuovissimo aggiornamento che ha portato una ventata di aria fresca al comparto multiplayer, aggiungendo nuove modalità, un “Gunfight Tournament” e un bonus XP doppi per il Battle Pass. Inoltre sarà presto disponibile, il 15 luglio per l’esattezza, la nuova mappa Zombie della Season 4, Mauer der Toten!
Call of Duty Black Ops Cold War: tutte le novità!
Vediamo insieme quali saranno le nuove modalità inserite per questo aggiornamento settimanale:
Nuove Playlist
Per gli amanti di cecchini e coltelli sono finalmente tornate le modalità “Snipers Only e Knife Fight” che si svolgeranno sulle nuove mappe disponibili con la Season 4. In più le modalità della settimana precedente rimarranno giocabili fino al 15 luglio!
Gunfight Tournament e XP doppi
È arrivato anche un nuovo torneo 2v2 svolto sulle mappe Gunfight! I giocatori potranno affrontarsi in queste partite a eliminazione diretta con una rotazione casuale di mappe per le Gunfight, ottenendo esclusive ricompense. Inoltre dal 9 al 12 luglio sarà disponibile l’evento XP doppi, in modo da scalare velocemente i livelli e ottenere più velocemente i premi del Battle Pass di questa Season!
Novità Zombie
Come detto precedentemente, la nuova mappa arriverà il 15 luglio, insieme ad essa verranno ovviamente bilanciate le statistiche dei nemici, come il limite dell’armatura e della salute, danni critici e massimi ricevuti da fucili di precisione e delle armi da mischia! Treyarch ha anche parlato di un nuovo sistema chiamato “Dynamic Wall Buys“, di cui ancora non si sa molto, se non che aumenterà la chance di ottenere armi rare ogni 5 round!