Nuova stagione di Call of Duty Black Ops Cold War, nuove rimasterizzazioni delle mappe preferite dai fan; secondo una fonte affidabile, @CallofDutyHope su Twitter, potrebbero fare ritorno Slums e Plaza, due campi di battaglia in cui i giocatori hanno combattuto in Black Ops II.
Considerato che Cold War è un sequel diretto di Black Ops I, la scelta di Treyarch appare strana, e alcuni fan nostalgici stanno già esprimendo il loro disappunto, mentre altri sono soddisfatti di rivedere alcune delle loro ambientazioni più care.
Call of Duty: Black Ops Cold War, Slums e Plaza
La voce parte da Twitter, e sebbene nulla sia certo quando si parla di leak e leakers, le probabilità sono buone considerata la reputazione affidabile della fonte.
https://twitter.com/CallofDutyHope/status/1411930367452401666
“Ho visto/sentito che Slums/Plaza, che sono entrambi remaster, poterebbero arrivare per la stagione 5 o 6. Considerato che hanno 1 mappa originale e 2 remastered, è POSSIBILE che anche Summit, Firing Range o Jungle siano in arrivo ma personalmente non ho sentito nulla al riguardo e al momento non me le aspetterei.”
In un tweet successivo, l’utente aggiunge che “Summit è parte della Weather Station che molto probabilmente sarà una mappa per Outbreak importata direttamente da Black Ops 4, ma Yamantau è troppo simile secondo me perché Summit sia una mappa 6v6. Firing Range e Jungle SONO possibili per la stagione 5 o 6, dato che ci sono due posti liberi, ma non ho sentito nulla al riguardo.”
https://twitter.com/CallofDutyHope/status/1411930804771512326
Insomma, moltissime informazioni possibili e nulla di certo, ed altri leaker invece affermano che saranno Yemen e/o Plaza a fare la loro comparsa nella quinta stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War. Sebbene entrambi siano d’accordo su Plaza, si contraddicono sulla possibile seconda mappa in arrivo.
Staremo dunque a vedere cosa decideranno gli sviluppatori, ma sicuramente possiamo aspettarci che faranno leva sulla nostra nostalgia, un’arma potentissima che ad Activision Blizzard sanno bene come sfruttare. Con l’arrivo della nuova stagione il 10 agosto speriamo che gli umori si risollevino dopo l’ondata di cheaters che il gioco ha sofferto negli ultimi mesi. Ti invitiamo invece a rimanere aggiornato su ogni novità nel mondo videoludico seguendo il nostro sito!
https://www.youtube.com/watch?v=ZOxWQGkho4E