Call of Duty Black Ops Cold War è gia’ disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC ed è uno dei giochi in cima alle attuali classifiche di streaming su Twitch. Se non hai ancora acquistato il gioco potrei convincerti a farlo dopo aver letto questo breve articolo o dopo averti mostrato in anteprima il gameplay con i primi 15 minuti della prima missione di Mason in Call of Duty: Black Ops Cold War.
La prima missione ambientata nei Paesi Bassi, ti farà vivere un intenso scontro a fuoco sui tetti degli appartamenti di Amsterdam. Tecnicamente l’illuminazione come puoi notare nel video sembra semplicemente mozzafiato, grazie all’effetto dovuto al ray-tracing i riflessi sono più realistici che mai. Il gameplay sembra ancora dinamico e fluido come nel precedente Modern Warfare, ma ora avrai nuove armi da potenziare tra le mani! Nel video viene mostrata anche la missione ambientata nell’aeroporto di Trabzon, (mostrata in anteprima già allora all’evento di settembre di Sony PlayStation).
Call of Duty Black Ops Cold War: Perseus, il cattivo di turno
In questa prima missione nei primi 15 minuti di Call of Duty Black Ops Cold War, il tuo obiettivo principale sarà un russo di nome Perseus che ha avviato un grande e pericoloso progetto dopo 30 anni di abissale silenzio; questo progetto potrebbe essere letale per la razza umana e la sua esistenza futura. Ufficialmente incaricati dal presidente Reagan, i 4 protagonisti Russel Adler, Frank Woods, Jason Hudson e Alex Mason saranno incaricati di arrestare Perseus e distruggere il suo progetto malvagio e tutti coloro che sono coinvolti.
Il gioco presenta alcuni contenuti ed eventi esclusivi nelle versioni PlayStation che saranno disponibili su altre piattaforme un anno dopo il lancio. Quindi, non c’è esclusività sul contenuto della campagna nel gioco.