Ad una settimana dal lancio di Call of Duty Black Ops Cold War sono trapelate nuove informazioni, una di queste è stata l’integrazione in Call of Duty Warzone proprio nel nuovo capitolo della serie, ma ciò che stupisce è che Activision ha già pubblicato i dettagli sui primi contenuti aggiuntivi gratuiti, che usciranno in prossimità del lancio del gioco.
Launch is only the beginning for #BlackOpsColdWar.
Nuketown ’84.
New Zombies modes.
2v2 Gunfight comes to #BlackOpsColdWar.
Epic free content.
New maps, modes, weapons, secrets, and more. pic.twitter.com/9970FtYhmk— Call of Duty (@CallofDuty) November 5, 2020
I contenuti aggiuntivi dopo il lancio di Call of Duty Black Ops Cold War
Il lancio è solo l’inizio, una frase che potremo considerare vera per l’intero franchise di Call of Duty, che ci ha abituato a contenuti aggiuntivi sempre attesi e ben programmati. Come possiamo vedere dall’immagine nel Tweet della pagina ufficiale di Call of Duty, a partire dal 24 novembre i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War potranno scaricare gratuitamente la “nuova” Nuketown ’84, l’ennesima rivisitazione della popolare mappa presente sin dal primo Call of Duty Black Ops, amata per le uccisioni ed odiata per i respawn (i giocatori della serie capiranno).
Oltre alla nuova Nuketown, possiamo anche vedere i piani per la Stagione 1, in arrivo il 10 dicembre, sia per Call of Duty Black Ops Cold War che per Call of Duty Warzone: nuove mappe multiplayer e modalità, la modalità Scontro due contro due (come per Call of Duty Modern Warfare), nuove armi da sbloccare livellando il Pass Battaglia, nuove modalità per zombie su Cold War, una nuova esperienza per Warzone e molto altro.
Un inizio molto promettente per il team di Activision, che ci regalerà nuovi contenuti aggiuntivi gratuiti con il trascorrere delle varie stagioni di gioco.
Ti ricordo che il nuovo Call of Duty Black Ops Cold War sarà un titolo cross gen ed uscirà il 13 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Xbox Series X|S. Per quanto riguarda la versione fisica per PlayStation 5, sarà disponibile sugli scaffali al lancio della console il 19 novembre 2020.