E’ indiscutibile il fatto che, tra le varie modalità del popolarissimo FPS Call of Duty, Zombi occupi un posto d’onore. Per molto tempo i giocatori si sono dilettati nell’uccisione di queste creature sovrannaturali e nella risoluzione dei simpatici easter egg (collegamento tra i vari capitoli del titolo), con un occhio di riguardo verso la progressione della storia e dei suoi personaggi.
Sebbene dunque siano passati ben 12 anni dal lancio di Nacht der Untoten (presente in Call of Duty: World at War e che sancì il successo di Zombies) la modalità sembra essere ancora una delle più acclamate e richieste dal pubblico.
Proprio per questo Treyarch ha appena rilasciato per Call of Duty Black Ops Cold War un trailer che getta i giocatori del noto franchise nelle pericolose giungle del Vietnam. La mappa, che prenderà il nome di Firebase Z, sarà disponibile il prossimo 4 febbraio e si ricollegherà alla precedente Die Machine (rivisitazione della già citata Nacht der Untoten).
https://youtu.be/INmAzI7C9M8
Cosa è possibile cogliere dal nuovo trailer della mappa Firebase Z di Call of Duty Black Ops Cold War Zombies?
La squadriglia Requiem guidata da Grigori Weaver verrà catapultata grazie ad un misterioso portale viola negli aspri territori del Vietnam, presumibilmente in una vecchia base militare infestata da zombi di ogni tipo, per salvare Samantha Maxis. Tra raccapriccianti ciclopi dotati di un mortale raggio laser, disgustosi abomini provvisti di tentacoli e fauci blu e non-morti pesantemente corazzati, i personaggi di Call of Duty Black Ops Cold War si troveranno a dover lottare per la loro sopravvivenza attraversando i vecchi edifici e i relitti di aerei e parabole presenti sulla porzione di territorio giocabile dell’Avamposto 25.
Inoltre, accanto alle orde fameliche di creature, Treyarch ha rivelato armi a dir poco accattivanti come la misteriosa AK-47 con annesso lanciagranate o la pistola caricata con sfere di energia viola dall’incredibile impatto esplosivo.
Call of Duty Black Ops Cold War mira così a riscattarsi dal suo magro successo, mettendo alla prova i propri giocatori con un contenuto dall’alto potenziale action.
The Dark Aether story continues in Season One.
FIREBASE Z arrives February 4th, free for all players.
Official map announcement: https://t.co/UfEUIvyDU3#BlackOpsColdWar #Zombies pic.twitter.com/iRTv5oSa2D
— Treyarch Studios (@Treyarch) January 14, 2021