Call of Duty: Black Ops Cold War continua a ricevere attenzioni da parte degli sviluppatori: da quando, il 25 febbraio scorso, è stata avviata la Season 2 sia per questo titolo che per Call of Duty Warzone, alcuni utenti hanno riscontrato dei bug ed errori nel gioco che i ragazzi di Treyarch, la casa di sviluppo del titolo, hanno subito sistemato con un update interno rilasciato il 2 marzo scorso (qui il nostro articolo approfondito).
La scorsa settimana, inoltre, è stato inserito un nuovo piccolo aggiornamento per festeggiare il giorno di San Patrizio, con l’introduzione della “St. Patrick’s Stockpile“.
Infine gli sviluppatori hanno fatto sapere che proprio oggi 18 marzo rilasceranno un ulteriore update per migliorare l’esperienza di gioco di Call oF Duty: Black Ops Cold War principalmente legato alle playlist di gioco. Andiamo a scoprire tutti i dettagli attraverso le patch notes relative all’update rese pubbliche da Treyarch.
Le Patch Notes dell’update di Call of Duty: Black Ops Cold War
Tramite dei post sul profilo twitter ufficiale del gioco (che ti lasciamo di seguito), gli sviluppatori hanno dato alcune informazioni sulle novità introdotte in Call of Duty Black Ops Cold War con l’update in arrivo nella giornata di oggi:
Nuove mappe di gioco
Con l’inizio della fase 2 della Call of Duty League 2021 sono state aggiunte due nuove mappe di gioco: Apocalypse e Express, che andranno a sostituire nella rotazione rispettivamente Crossroads e Garrison.
Queste mappe saranno disponibili solo per alcune modalità di gioco: Apocalypse sarà disponibile solo con la modalità Hardpoint, mentre Express solo per la modalità Search and Destroy.
https://twitter.com/CODLeague/status/1371537015112667138?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1371537015112667138%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.dualshockers.com%2Fcold-war-update-march-18%2F
Modifiche alla E-Tool, la nuova arma da mischia
L’E-Tool è un’arma da mischia che è stata introdotta solo di recente in Call Of Duty Black Ops Cold War, arma che ha subito fatto storcere il naso ad alcuni giocatori in quanto l’arma non è particolarmente soddisfacente in termini di potenza.
A differenza della maggior parte delle armi da mischia nei giochi Call of Duty, l’E-Tool richiede due colpi per effettuare un’uccisione, ma sembra che gli sviluppatori abbiano deciso di modificare questa caratteristica (anche in questo caso l’informazione arriva dal profilo twitter della casa di sviluppo, questa volta come risposta ad un commento di un utente.
You're going to like tomorrow's patch notes.
— Treyarch Studios (@Treyarch) March 17, 2021
Aggiornamento della playlist e nuove modalità
Il team di sviluppo ha infine confermato che con l’aggiornamento di oggi verrà introdotta la Knife Fight, una modalità 3v3 in cui 2 squadre di tre giocatori combatteranno fino alla morte usando le armi da mischia Blueprint in questa folle nuova modalità Gunfight, tra cui Machete, Wakizashi, Sledgehammer, E-Tool e il fidato Knife. I giocatori saranno inoltre equipaggiati con un Tomahawk e il Gung Ho Perk in ogni equipaggiamento per mantenere l’azione veloce e frenetica.
Per quanto riguarda le armi, Treyarch ha anche annunciato che tra poco arriverà un aggiornamento più consistente incentrato proprio su questo elemento del gioco. Per ora non abbiamo ancora una data di rilascio di questo update, ma appena sapremo qualcosa te lo faremo sapere tempestivamente.
Prima di salutarci ti ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S e PC e puoi acquistarlo da qui ad un prezzo scontato.
Per oggi è tutto, ma come sempre ti suggeriamo di rimanere sintonizzato sulle nostre frequenze per non perderti nessun aggiornamento su Call Of Duty Black Ops Cold War, sugli altri titoli della serie Call of Duty e su tutto il resto del mondo videoludico.