Call of Duty Black Ops Cold War è l’ultimo capitolo di una delle saghe FPS più famose di tutti i tempi e che come siamo ormai abituati, ha un comparto multigiocatore parecchio amato. Purtroppo però c’è una piaga che proprio non si riesce a far terminare e che affligge da sempre questi giochi, stiamo parlando dei cheater.
Un esempio parecchio particolare erano le partite chiuse in maniera preventiva su Call of Duty Warzone, mentre alcuni giocatori magari non avevano ancora subito un graffio. In questi giorni invece è stato avvistato un nuovo tipo di cheat, che affligge Call of Duty Black Ops Cold War e un utente di Reddit ce ne da la prova.
5 armi e un movimento più rapido, ecco un nuovo cheat presente su Call of Duty Black Ops Cold War
Come viene mostrato nel video, questo cheat permette al giocatore di utilizzare fino a 5 armi e come se non bastasse, la sua velocità di movimento pare piuttosto anormale. Si tratta senza dubbio di un vantaggio non indifferente e che sicuramente comprometterà diverse partite.
Si tratta di un cheat parecchio strano e ha poco a che spartire con quelli più famosi. Siamo infatti abituati al wallhack, che ti permette di vedere i nemici oltre ai muri, o al aimbot, che ti permette di colpire i nemici senza neanche mirarli. Insomma purtroppo i cheater trovano sempre un modo per dare fastidio e rovinare le partite a chi cerca una sfida competitiva onesta.
Speriamo quindi che i team di Call of Duty Black Ops Cold War riescano in qualche modo a risolvere la situazione, perché questa piaga sta facendo innervosire sempre di più la community. Un altro grosso problema, è che la presenza di cheater non fa altro che crearne di nuovi, dato che molti giocatori si sentono costretti a barare a loro volta per poter arrivare ad avere una sfida alla pari.