L’ultimo capitolo di una delle saghe di sparatutto più longeve e apprezzate di sempre è da poco arrivato su PC e console, portando con sé un’esperienza elettrizzante sotto ogni punto di vista. Il comparto multiplayer e la modalità zombie hanno riportato ancora una volta migliaia e migliaia di giocatori da tutto il mondo sul campo di battaglia, ma sfortunatamente non è tutto rose e fiori.
Come ben sappiamo, per sbloccare nuove armi e accessori nelle due modalità citate poco fa c’è bisogno di un certo numero di punti esperienza che vengono raggiunti giocando e usando la bocca da fuoco di cui si vogliono sbloccare gli accessori. Se da un lato nessuno sembra essersi lamentato per quanto riguarda la velocità con cui si sale di livello, dall’altro lato sbloccare tutti gli accessori per le armi sembra essere un’operazione che richiede davvero troppo tempo.
Call of Duty: Black Ops Cold War è uscito il 13 novembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.
XP Boost per le armi in Call of Duty: Black Ops Cold War
Prima di questo aggiornamento, per portare un’arma al livello massimo in Call of Duty: Black Ops Cold War servivano oltre 1000 kill. Le lamentele sono arrivate in tuta fretta alle orecchie del team di sviluppo che ha posto subito rimedio al problema, ringraziando i videogiocatori per la pazienza.
Con alla patch appena rilasciata sarà installato un XP Boost per le armi permanente sia per la modalità multiplayer che per zombie, non si sa ancora però di quanto verranno aumentati i punti esperienza. In aggiunta a questo regalo del team di sviluppo è stato corretto anche un bug riguardante la mappa Nuketown che permetteva ai giocatori di uscire dalla mappa e di rimanere in vita.