Dopo aver annunciato al Summer Game Fest che la stagione 4 di Call of Duty Black Ops Cold War sarebbe stata pubblicata oggi, la patch che porta nuovi contenuti multiplayer e zombie, sembra che dopo neanche qualche ora ci siano le prime lamentele da parte dei giocatori.
Call of Duty Black Ops Cold War: cosa è successo?
Proprio qualche ora fa su Reddit l’utente tu/grantmamma ha pubblicato uno screenshot in cui mostra l’assenza di alcune armi della stagione 3, che sono state rimosse a seguito del download della patch dall’inventario del giocatore. Precisamente a non essere più presente è il fucile CARV 2, eppure quest’arma era stata sudata dai giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War, che per ottenerla hanno dovuto completare una sfida con più partite.
Infatti è questo che preoccupa i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War, proprio perché l’arma non è stata facile da ottenere, ora ci si chiede perché sia stato rimosso il CARV 2. E a preoccupare maggiormente i giocatori è il fatto che un avvenimento simile si era già avuto in precedenza ed era stato necessario rifare le sfide per ottenerle di nuovo, anche se questa volta la rimozione è solo un bug, potrebbe essere necessario rifare le sfide.
Ma non è tutto perché il bug riguarda anche il Ballistic Knife, a pubblicare il post è stato u/Youtube_Man_100, un altro utente di Reddit, che ha fatto lo screenshot del coltello mancante e il bug sembra riguardare solo quel lotto di armi. I giocatori sotto i post degli utenti Reddit si sono subito dichiarati frustati da tutto questo, perchè nonostante Call of Duty Black Ops Cold War sia uscito solo poco più di sei mesi fa, si stanno riscontrando molti problemi simili a questo.