Call of Duty: Black Ops Cold War oramai è prossimo all’uscita. Per pubblicizzare al meglio il proprio prodotto Activision ha pensato bene di organizzare un evento speciale dove streamer, celebrità e operatori del settore, si andranno a sfidare in un torneo nella modalità multigiocatore.
Questo torneo sarà composto da 10 squadre che si sfideranno in match 6v6 nella modalità multigiocatore. Il torneo avrà inizio alle ore 20 e terminerà alle ore 24 e potrai seguirlo sul canale Twitch di MelagodoTv.
Il successo di Call of Duty: Black Ops Cold War
Questo nuovo capitolo del famoso FPS di Activision riprende il percorso dei precedenti Black Ops ed è ambientato nel periodo della Guerra Fredda, dove l’equilibrio geopolitico è costantemente sul filo di un rasoio e sarai circondato da cospirazioni e spie.
Il diciottesimo capitolo di questo sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch, quinto della saga dei Black Ops, ti porterà nel Vietnam del 1981. Dovrai dare la caccia all’agente sovietico Perseus, artefice dell’attentato ad una squadra di elicotteri dell’esercito americano che anni prima vennero abbattuti per rubare il carico nucleare che stavano trasportando. Dall’esito della tua missione dipende tutto il mondo occidentale, che teme un attacco nucleare.
Come sempre, oltre alla storia, Call of Duty ci porta anche un multigiocatore pieno di modalità di gioco diverse e adatte praticamente a tutti i gusti. Alcune sono più competitive (da torneo, per restare in tema), mentre altre sono perfette per divertirsi un po’.
Qui sotto ti lascio il trailer di gioco e ti ricordo che il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal prossimo 13 novembre 2020 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.