Nuovo trailer per Call of Duty Black Ops Cold War, con il quale Activision ha rivelato alcuni dei contenuti e degli eventi del gioco che rimarranno esclusivi per PlayStation 4 e PlayStation 5 fino al 1° novembre 2021.
Proprio come negli ultimi anni, le versioni per le console PlayStation di Call of Duty Black Ops Cold War godranno di alcuni contenuti in esclusiva temporale che saranno disponibili per i giocatori Xbox e PC solo un anno dopo. Activision ha rivelato ufficialmente alcune delle importanti funzionalità esclusive del gioco per PlayStation in un nuovo trailer che ti lasciamo qui sotto:
la Modalità Zombies Onslaught di Call of Duty Black Ops Cold War
Come mostrato nel trailer, la modalità Zombies Onslaught del gioco rimarrà una modalità esclusiva per PlayStation fino al 1° novembre 2021. Onslaught è una modalità cooperativa per 2 giocatori in cui combatterai contro un numero infinito di zombie in più mappe. Questa modalità è caratterizzata da una safe-zone che si sposta verso varie aree sulla mappa. Il tuo scopo sarà quello di rimanere nella safe-zone mentre si sposta e spazzare via le orde di non-morti che incontrerai sul tuo cammino. Inoltre, spesso ti ritroverai ad affrontare alcuni nemici giganti. Se vuoi dei dettagli in più su questa modalità, ti invitiamo a dare un’occhiata al nostro articolo dove approfondiamo l’argomento.
Tutti gli altri contenuti esclusivi
Oltre alla modalità Onslaught, gli utenti Sony potranno accedere in anticipo ad altri contenuti esclusivi di Call of Duty Black Ops Cold War, come alcuni bonus, oggetti speciali ed eventi che ti faranno avere XP doppi. Ecco una lista più dettagliata che abbiamo preparato per te:
- Bonus bundle Battle Pass: sblocca nuovi equipaggiamenti e gadget ancora più velocemente. I giocatori PlayStation che acquistano i bundle Battle Pass da $20 riceveranno un bonus che permetterà altri 5 salti di livello oltre ai 20 normalmente disponibili!
- Bonus PlayStation Party: il lavoro di squadra porta il gioco ad un altro livello. I giocatori PlayStation che giocheranno in coop riceveranno un bonus del 25% di esperienza per le proprie armi. Il bonus sarà disponibile anche per chi gioca in coop multipiattaforma, non sarà necessario quindi che la tua squadra sia composta solo da giocatori con la tua stessa console!
- Bonus XP doppi: i giocatori PlayStation potranno accedere ad eventi esclusivi mensili della durata di 24 ore che daranno il doppio degli XP. Fai incetta di XP e sali di grado alla velocità del fulmine!
- Equipaggiamenti extra: preparati a qualsiasi scenario. I giocatori PlayStation avranno a disposizione 2 slot di caricamento aggiuntivi, pronti per la personalizzazione. Questo contenuto sarà disponibile però solo al raggiungimento del livello 4, con lo sblocco del sistema “Create-A-Class“.
Ti segnaliamo inoltre che anche il precedente Call of Duty Modern Warfare dello scorso anno (di cui trovi tante informazioni e notizie qui) ha avuto una modalità cooperativa Special Ops in esclusiva temporale per PlayStation 4 e il suo periodo di esclusività è terminato da poche settimane e quindi è ora disponibile anche su Xbox One e PC.
Infine ti ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War è in arrivo il 13 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e S, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni sul titolo, qui trovi tutti i nostri articoli a riguardo.